OFA logica matematica a.a. 2019/2020

OFA logica matematica

Tutte le informazioni relative ai prossimi esami di recupero sono dettagliate alla pagina Ariel OFA-Matematica e aggiornate di volta in volta. Il docente può essere contattato via mail all'indirizzo filippo.zaro@polimi.it

Il corso di recupero si è concluso a marzo. 

Anche durante il periodo di emergenza sanitaria continuano ad essere erogati appelli del test finale, al momento da remoto. Successivamente all’appello di giugno, il prossimo test si terrà giovedì 9 luglio (mattina) e, per partecipare, è richiesta tassativamente l’iscrizione tramite Sifa alla voce “Altre attività didattiche e laboratori” entro il 6 luglio. A seconda del numero di iscritti, l’esame potrebbe prevedere più sessioni anche nei giorni successivi al 9 luglio.
Tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento del test sono disponibili e aggiornate alla pagina Ariel OFA-Matematica. 
Oltre all’appello di luglio, sarà garantito almeno un altro appello (con le modalità indicate a ridosso della data, in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria) entro novembre 2020, quando verrà riprogrammata l’attività di recupero per l’a.a. 2020/2021.

Come partecipare

Per partecipare al test, è necessaria l'iscrizione tramite il servizio di iscrizione esami.

Saranno ammessi all’esame esclusivamente gli studenti presenti in elenco.